“Potrebbe essere un buon momento per dare un’occhiata a quest’uomo”, Bro ha dei magneti negli stivali” – La vittoria per 7-1 del Man City sul Lipsia è un tripudio di eccitazione dopo che Erling Haaland ha segnato cinque gol

Il Manchester City ha vinto una decisiva vittoria per 7-0 sull’RB Lipsia e si è assicurato un posto nei quarti di finale di Champions League grazie a Erling Haland. I campioni della Premier League erano guidati dal già citato Erling Haaland, un prolifico attaccante che ha segnato cinque gol.

Dopo la controversa gestione di Benjamin Henrichs, Haaland ha aperto le marcature dal dischetto entro 22 minuti. Kevin De Bruyne ha lanciato uno straordinario tiro di sinistro al 24 ‘. Haaland ha reagito con un tiro che è andato in rete.

È stato il giocatore più veloce e più giovane a segnare 30 gol nella storia della Champions League.

Haaland ha concluso la sua tripletta segnando un gol da distanza ravvicinata nella prima metà del tempo di recupero. Haaland ha continuato a segnare gol nel secondo periodo, con altri due gol in rapida successione per completare il suo bottino di cinque gol in soli 56 minuti.

Anche Ilkay Gundogan (49′) e De Bruyne (990+2′) hanno scoperto il fondo della rete, aggiungendo problemi al Lipsia e mandandolo alla sconfitta più umiliante di sempre.

Twitter è stato utilizzato dai fan per mostrare il loro stupore per la cinque volte vittoria di Erling Haaland nella partita a eliminazione diretta di Champions League.

Erling Haaland, che ha solo 22 anni, si è affermato come uno dei migliori giocatori della Champions League.

Erling Haaland supera Kylian Mbappé e conquista il record della Champions League

I fedeli del Manchester City hanno vissuto una notte piena di pura gloria calcistica, quando il loro attaccante ha battuto non due ma due record nel processo di una vittoria storica. Haaland, che aveva solo 22 anni e giocava da 236 giorni, è stato il giocatore più giovane a segnare 30 gol in Champions League.

È riuscito a battere l’impresa di Kylian Mbappe completando questa incredibile impresa alla giovane età di soli 22 anni, 352 giorni. La superstar norvegese non si è accontentata di un solo record.

Erling Haaland è anche il calciatore più veloce a realizzare 30 gol e lo ha fatto in sole 25 partite. Ha battuto il precedente record di trenta partite della leggenda del Manchester United Ruud Van Nistelrooy.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *